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Allianz s.p.a

Pronto Allianz – Servizio Clienti
Piazza Tre Torri 3 - 20145 Milano
N° verde 800 68 68 68
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Allianz Worldwide Partner P&C S.A.

Pronto Allianz – AWP P&C S.A. – RAPPRESENTANZA GENERALE PER L’ITALIA Servizio Qualità
C.P. 81 - Via Cordusio, 4 - 20123 - Milano
Fax:+39 02 26 62 4008
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Gruppo Helvetia S.A.

Via G.B. Cassinis, 21 – 20139 Milano(Italia)
Fax 02 5351794
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Risoluzione Reclamo:45gg


TUA Assicurazioni S.p.A.

Servizio Reclami c/o Società Cattolica di Assicurazioni Società Cooperativa Servizio Gruppo
Lungadige Cangrande, 16 – 37126 VERONA(Italia)
Fax: 02/2773470
reclami@tuaassicurazioni.it

Risoluzione Reclamo:45gg


Per tutte le Compagnie di cui sono offerti i prodotti non citate nella presente informativa sui reclami, il Reclamante è pregato di rivolgersi direttamente alla MID Assifin s.n.c. che darà pronta indicazione dei riferimenti aziendali richiesti. I reclami inoltrati per il tramite dell’intermediario dovranno seguire le seguenti modalità ed essere indirizzati ai seguenti recapiti MID Assifin s.n.c. – Ufficio Reclami – Via del Mercato n. 19 – 33078 – San Vito al Tagliamento (PN) – e.mail alla casella info@midassifin.it oppure pecmail a midassifin@pec.midassifin.it. Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine massimo di quarantacinque giorni, il cliente può rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’Intermediario o dall’impresa. Il reclamante ha la possibilità, in caso di mancato o parziale accoglimento del reclamo, di rivolgersi all’Autorità e ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale.

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